Computer, software e assistenza ad Aulla in Lunigiana - Informatica e servizi per professionisti e aziende

Rigenerazione Toner

ricicloRigenerare le cartucce toner per stampanti laser è sicuramente conveniente rispetto all’acquisto del toner originale.

Il costo di un prodotto rigenerato di qualità è pari al 40/50% in meno rispetto all’originale e la durata è la stessa, a patto ovviamente che l’operazione di rigenerazione sia stata eseguita a regola d’arte e utilizzando componenti di qualità.

La rigenerazione della cartuccia toner prevede la perfetta pulizia del vuoto e la sostituzione di tutte le parti interne soggette a usura, oltre ovviamente al riempimento del serbatoio del toner. Queste operazioni rendono la cartuccia rigenerata perfettamente efficiente ed in grado di eseguire un numero di stampe equivalenti a quelle realizzabili con il prodotto originale.

Per ottenere buoni risultati, risparmiare e salvaguardare l’ambiente, è preferibile rivolgersi a un laboratorio di rigenerazione presente sul territorio e diffidare di prezzi troppo bassi.

La vicinanza del rigeneratore permette di eliminare l’inquinamento da trasporto e facilita l’instaurazione di un rapporto di fiducia tra rigeneratore e ulilizzatore, con vantaggi per entrambe le parti.

Offriamo ai nostri clienti il servizio di rigenerazione toner a chilometri zero, grazie al quale è possibile risparmiare sui costi di stampa e, nel contempo, salvaguardare l’ambiente.